Nell’ambito delle attività legate all’open innovation contest Business Meets Innovation, la Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) segnala un’importante opportunità di collaborazione con BOSCH.

 

Il centro R&D Automotive per soluzioni Aftermarket di Bosch, situato a Parma, si è affidato ad AHK Italien per individuare soluzioni di Artificial Intelligence (AI) in grado di categorizzare milioni di informazioni relative alla tecnologia e alla manutenzione dei veicoli. La categorizzazione deve avvenire per aree tematiche e seguire la specifica naming convention fornita da Bosch. Questa tecnologia verrà integrata nel loro tool per la diagnosi e riparazione dei veicoli ESI[tronic].

Le startup, PMI innovative e spin-off con comprovata esperienza nei campi dell’AI e del Language Learning Model (LLM), e preferibile conoscenza del settore automotive/aftermarket, possono candidarsi a questa technology challenge.

 

È possibile inviare la propria candidatura entro l’11 novembre 2024, compilando il seguente form. Successivamente, il Team di AHK Italien fornirà tutti i dettagli necessari.

I candidati che completano la candidatura avranno accesso a un webinar di approfondimento sulla challenge, che si terrà il 24 settembre. Durante il webinar, i responsabili di progetto di Bosch forniranno ulteriori dettagli tecnici e risponderanno alle domande dei partecipanti.

 

Per maggiori informazioni, contattare Valentina Santus (santus@ahk.it) o Silvia Braghini (braghini@ahk.it).