In occasione della quarta edizione di Business Meets Innovation – lo startup contest della Camera di Commercio Italo-Germanica (AHK Italien) -, Techinnova è felice di rinnovare la propria partecipazione all’evento di apertura (Reverse Pitch), previsto per il 23 giugno 2021.
Sulla scia della proficua collaborazione inaugurata nel 2020, Techinnova offrirà il proprio supporto a Business Meets Innovation anche quest’anno. Ma non sarà sola: tra i partner dell’iniziativa, infatti, sarà annoverato anche Innogrow, il programma di accelerazione di Techinnova. In qualità, rispettivamente, di incubatore e acceleratore, Techinnova e Innogrow giocheranno un ruolo chiave nel progetto promosso da AHK Italien, poiché nell’iniziativa sarà coinvolto l’ampio network di realtà innovative di Techinnova.
L’obiettivo di Business Meets Innovation è favorire il matching tra la domanda di innovazione di top player della business community italo-tedesca e l’offerta di soluzioni innovative di startup italiane.
In particolare, in occasione di BMI2021, i top player Boehringer Ingelheim, Robert Bosch, Siemens e NFON presenteranno alle startup cinque progetti innovativi, per i quali cercano startup pronte a candidarsi per proporre le proprie idee e soluzioni. Le proposte riguarderanno tematiche di diversa natura, ma tutte passibili di notevole sviluppo e accomunate da una forte propensione all’innovazione: si toccheranno temi che spazieranno dal Data Management a tool innovativi da avanzare in sede di contest per risolvere problematiche legate all’Animal Health e alla sostenibilità ambientale.
È un’occasione da non perdere: partecipa all’evento per scoprire le technology challenge oggetto del contest!
Commenti recenti