Techinnova è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione alla prestigiosa manifestazione internazionale, North Star Dubai 2023. L’evento di risonanza mondiale si terrà presso la spettacolare nuova location del Dubai Harbour dal 15 al 18 ottobre, con orario di apertura dalle 10:00 alle 18:00.
Techinnova è stata una delle aziende italiane selezionate per rappresentare l’eccellenza dell’innovazione “Made in Italy”, confermando così il suo impegno nel promuovere l’innovazione e la tecnologia italiane su scala internazionale con il programma di accelerazione Innogrow.
L’edizione 2023 di North Star Dubai promette di essere una delle più grandi e influenti mai realizzate, con la partecipazione prevista di oltre 1,800 esponenti di startup internazionali, 900 investitori e 250 speaker, provenienti da più di 100 Paesi. Questo straordinario tasso di partecipazione riflette il successo senza precedenti dell’evento e offre ai visitatori l’incredibile opportunità di entrare in contatto con le menti più brillanti dell’ecosistema globale dell’innovazione.
Quest’anno, il focus principale della manifestazione sarà il settore dell’ICT – Information and Communications Technology, con particolare attenzione ai nuovi comparti dell’IoT – Internet of Things, Big Data, Smart Cities, Cloud Computing, Realtà Virtuale e Cyber Security. In questo scenario, il Team di Techinnova avrà l’opportunità di presentare il proprio ventaglio di startup innovative e di condividere la propria esperienza come Incubatore certificato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con importanti player internazionali.
North Star Dubai 2023 si rivela pertanto il contesto ideale per il nostro incubatore per interagire e confrontarsi con una vasta gamma di incubatori, acceleratori e programmi di formazione, creando reti di networking che stimoleranno e faciliteranno lo sviluppo di iniziative imprenditoriali innovative.
Techinnova vi aspetta presso la Hall 9, Stand C40.
L’innovazione italiana brilla come una stella polare a North Star Dubai 2023.
Commenti recenti