Techinnova è lieta di annunciare la propria partecipazione al convegno “L’evoluzione della pianificazione nella Supply Chain“, organizzato dall’Osservatorio Supply Chain Planning del Politecnico di Milano, in programma il prossimo 26 settembre.

Durante l’evento, saranno presentate le ultime ricerche sulle tecnologie e i processi che stanno trasformando la gestione della Supply Chain, con particolare attenzione alla pianificazione della domanda, delle scorte e dei trasporti, nonché al tracciamento dei flussi fisici.

La nostra presenza all’evento mira ad approfondire le modalità con cui è possibile migliorare e ottimizzare l’organizzazione della supply chain in relazione agli output dei nostri progetti di ricerca e sviluppo di punta, tra cui le soluzioni sviluppate all’interno della filiera H2E – Hydrogen to Everyone, gli impianti acquaponici automatizzati implementati nel progetto Acqualife le Smart T-Shirt del progetto Commitment. Nello specifico, la partecipazione al convegno ci permetterà di acquisire competenze chiave su come integrare le più recenti tecnologie e metodologie nella gestione delle nostre supply chain, migliorando così l’efficienza e la sostenibilità dei nostri processi, e garantendo una migliore competitività sul mercato.

Techinnova intende cogliere questa opportunità per rafforzare la propria capacità di affrontare le sfide della supply chain moderna e per comprendere come le nuove tecnologie possano supportare una gestione più agile e responsiva dei propri prodotti tecnologici avanzati.